NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

News

Solenni Quarantore

4-5-6 Marzo Chiesa del Crocifisso

14-15-16 Marzo Chiesa dell'Oratorio

17-18-19 Marzo Chiesa del Soccorso

Leggi tutto il programma...

Leggi tutto...

Conclusione del Mese Mariano

31 Maggio ore 19:00

Santa Messa in Località Motta

Leggi tutto...

Festa di Santa Rita

Lunedì 22 Maggio

S. Messa in onore di Santa Rita alle ore 19:00, con benedizione delle rose e del pane

Leggi tutto...

Links Utili

Vangelo del Giorno

Donazioni

L'Azione che porta gioia

Gioia... quella gioia vera e bella di vedere dei giovani, uniti, che credono nello stesso progetto! Questa volta si tratta di un progetto che può dare un aiuto concreto alle famiglie che chiedono sostegno nella crescita dei loro figli ed i giovani coinvolti siamo noi: ragazzi dell'Azione Cattolica "San Giovanni Bosco" di Palmi. Questa idea e l'impegno di tutti ci hanno portato alla vittoria, una vittoria che ci permetterà di realizzare il nostro "sogno d'aiuto" e di iniziare a lavorare per mettere assieme tutti i pezzi. Ma non solo...una vittoria che ci ha visti ancora uniti per ricevere un riconoscimento, sia per la Parrocchia che per ognuno dei partecipanti, da parte del Vescovo della nostra diocesi, Mons. Francesco Milito.

Una piccola rappresentanza di noi giovani, tra cui: Chiara Scionti, Clara Parrello, Maria Carmela D'Agostino, Angelo Palumbo, Alessandra Militano, Valeria Pugliese, Santina Pinneri è stata accolta dal nostro Vescovo nella sede di Oppido M., dove abbiamo avuto l'opportunità di mostrare il video che ci aiutato a vincere "Diventiamo grandi insieme: diamo luce a questo mondo", che descrive le nostre iniziative il Parrocchia e l'inserimento del progetto di doposcuola, i complimenti per il nostro lavoro e servizio, ma soprattutto è stato piacevole avere una conversazione simpatica con Sua Eccellenza che, dopo averci consegnato le pergamene di riconoscimento, si è interessato alle nostre iniziative e, per festeggiare con noi, ci ha anche offerto il gelato!

Ci sentiamo giovani in AZIONE ed è una soddisfazione enorme sapere che in molti apprezzano il nostro impegno e ci accompagnano durante questo servizio, gioiendo delle nostre conquiste! Adesso tocca a noi e siamo pronti a non fermarci e "dare una mano alla scuola"!

Erika Parrello

FacebookTwitterDiggGoogle BookmarksLinkedinPinterest